giovedì 4 ottobre 2018

Gli spazi privati di Interno 5 a Bagnacavallo

Riaprono le porte


Oggi, giovedì 4 ottobre dalle 19 gli spazi privati di Interno 5, a Bagnacavallo, riapriranno le loro porte per accogliere per un’ultima sera i visitatori in atmosfere informali e inconsuete, fra aperitivi, musica dal vivo e cene improvvisate.



Il percorso espositivo, promosso in occasione della Festa di San Michele 2018 da “Bagnacavallo fa Centro” per la direzione artistica di Paolo Tassinari, conduce alla scoperta di luoghi inaspettati del centro storico, dove sono proposti allestimenti di arte contemporanea, design, artigianato e arredo.

Fra gli eventi in programma, è dedicato ai più piccoli quello proposto dall’ex Tipografia Artigiana, che dà appuntamento ai bambini dalle 17 all’albergo Antico Convento San Francesco per Decoriamo una casetta, laboratorio di stampa, collage, disegno e molto altro. Ci si sposterà poi in via Oberdan 6 per proseguire la serata negli spazi dell’ex tipografia fra aperitivi e musica dal vivo.

Nella galleria dell’ex negozio Foto Zauli, in via Matteotti 19, dalle 19.30 saranno allestiti tavoli e sedie per cenare in compagnia, condividendo un pasto da asporto o portando qualcosa da casa (è gradita la conferma della partecipazione al 348 7240501 tramite Whatsapp).

Il Palazzotto, in via Farini 25, dopo l’aperitivo proporrà invece il concerto di Tullia Benedicta.

Saranno inoltre visitabili per un’ultima volta gli allestimenti: Le ombre e le luci del Pantaleone a cura dell’associazione Lestes con il Comune di Bagnacavallo presso Casa Calderoni, via Ramenghi 16; Madam, you have a project e Progetto Sneakered presso l’ex merceria Albertini, via Garibaldi 10; Una casa con una storia in vendita a cura di Swing Around Art presso Casa Baldassari, via F.lli Bedeschi 27; Luce in città a cura di Studio Quadrilumi e Comune presso l’Antica Galleria, piazza della Libertà 5.

Info:
www.festasanmichele.it



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento