sabato 6 ottobre 2018

Il Sonora Radio Fest

Ricco parterre di ospiti


Lo youtuber Human Safari, il rapper Inoki, il Trio Medusa, il cantautore Giorgio Poi, i conduttori radiofonici Matteo Caccia e Federico Taddia: sono solo alcuni dei grandi nomi che saranno protagonisti del Sonora Radio Fest che si svolgerà il 10 ottobre nell’antico convento di San Francesco di Bagnacavallo.






In occasione del primo festival delle web radio dei giovani dell’Emilia-Romagna, per tutta la giornata Bagnacavallo ospiterà artisti di calibro nazionale. Tra questi c’è lo youtuber Human Safari, all’anagrafe Nicolò Balini, fondatore dell’omonimo canale di Youtube dove condivide con i suoi fan le sue avventure in giro per il mondo. Molto amato dai giovani anche il rapper Inoki, che parteciperà a un talk sul rap.

Presente anche Matteo Caccia, conduttore su Radio Due, con alle spalle diverse trasmissioni radiofoniche e una carriera da attore teatrale, che proporrà un incontro sullo storytelling. Di radio parlerà anche il Trio Medusa, composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi. Il celebre trio di comici racconterà al pubblico le proprie esperienze con la radio e la tv. Ancora radio protagonista con l’autore e conduttore radiofonico Federico Taddia, attualmente in onda su Radio 24 con “L’altra Europa” e in passato autore di alcuni programmi di Fiorello.

Non mancherà la musica con il cantautore Giorgio Poi che presenterà a Bagnacavallo le canzoni che lo hanno portato recentemente a collaborare con Luca Carboni e con il gruppo francese The Phoenix.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento