martedì 23 ottobre 2018

Il TG di ieri l'hanno fatto i romani

L'informazione oggi deve essere gratuita com'è per noi da 11 anni



Il tg24 di Sky, il più moderno tra i Tg nazionali, ieri, ma è così già tempo, l'hanno fatto in gran parte i clienti di sky, quelli che pagano, nel caso i romani.

Con i loro video, le loro foto su un fenomeno straordinario come quello della pazzesca grandinata che si è abbattuto sulla capitale.

Altro che i tradizionali inviati speciali sugli eventi, che nel caso sarebbero arrivati quando a Roma ormai splendeva il sole!

Sempre più le notizie le danno invece in tempo reale chi negli eventi c'è, li vive e li fa conoscere con gli strumenti di una tecnologia sempre più avanzata, con trasformazioni sempre più veloci.

Il giornalista, l'inviato speciale è in via di estinzione.

Ma Sky li ha ancora giornalisti a libro paga con una contraddizione, nel caso i romani hanno dovuto pagare per vedere ciò che loro stessi hanno prodotto.


Tutto questo noi l'avevamo previsto sin da quando siamo nati, ormai ben undici anni fa.

Pubblicare un giornale fato da voi, lettori proprietari, con le notizie, le foto, che ci mandate voi, con le ingenti nostre spese pagate solo dagli intelligenti e furbi inserzionisti.

Consigli per gli acquisti: uno sconto sino a fine anno del 20 per cento per i nostri banner che del resto hanno già il prezzo più basso della stampa locale.

Il fare noi un quotidiano fatto da voi ed ovviamente da godere a costo zero

Il Direttore

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento