La Giornata Mondiale del Povero

Domenica prossima 18 novembre


Riceviamo dalla Collegiata di Lugo


E’ nostra intenzione in questa Domenica organizzare un “Pranzo con i poveri”: la Caritas, la S. Vincenzo e il Banco di Solidarietà stanno raccogliendo le adesioni tra i loro assistiti.

Ma il desiderio del Papa è cogliere l’occasione del pranzo per approfondire con queste persone una reciproca conoscenza che poi possa, nel tempo, diventare un’amicizia e quindi creare un rapporto. 


Invito quindi tutta la Comunità Parrocchiale, le famiglie, le singole persone e quanti sentono il desiderio di “toccare con mano” questa realtà scomoda ma fatta di persone concrete, ad approfittare di questa circostanza, che ci può regalare un cuore più grande, e a partecipare a questo evento prenotandosi al più presto in canonica al mattino al 0545/22123.

IL PRANZO SARA’ OFFERTA LIBERA

Ultime Notizie

Rubriche