
Prosegue con una programmazione ricca di pellicole di qualità, appuntamenti speciali e documentari sul mondo dell’arte la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo.

Oggi, sabato 17 e domani, Domenica 18 novembre si proietterà A Star Is Born, remake del film È nata una stella del 1937, che vede il debutto alla regia dell’attore Bradley Cooper.
Il musicista di successo Jackson Maine, interpretato dallo stesso Cooper, scopre e si innamora della squattrinata artista Ally (Lady Gaga). La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo. Sarà grazie a quel talento che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di Maine andranno nella direzione opposta.
La rassegna proseguirà martedì 20 e mercoledì 21 novembre con un grande classico restaurato per il progetto Cinema Ritrovato, proiettato in collaborazione con la Cineteca di Bologna, Il Settimo Sigillo di Ingmar Bergman.
Questa la programmazione per le settimane successive: Uno di famiglia di Alessio Maria Federici (venerdì 23, sabato 24, domenica 25 novembre), Le ninfee di Monet (La Grande Arte al Cinema, martedì 27 e mercoledì 28 novembre), First Man di Damien Chazelle (venerdì 30 novembre, sabato 1, domenica 2 dicembre), La strada dei Samouni di Stefano Savona (Cinema Ritrovato, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre), Ti presento Sofia di Guido Chiesa (venerdì 7, sabato 8, domenica 9 dicembre), L’uomo che rubò Banksy (La Grande Arte al Cinema, martedì 11 e mercoledì 12 dicembre), La Signora Matilde di Marco Melluso e Diego Schiavo (mercoledì 19 dicembre).
Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).
Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).
Biglietto film dedicato ai Coldplay: 13 euro (intero) e 10 euro (ridotto).
Le proiezioni iniziano alle 21.15.
La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.
Informazioni: 320 8381863 – 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it