C’è tempo fino al 10 dicembre per iscriversi al concorso canoro per giovani “Concerto per Cristiana – vivere non sopravvivere”, indetto dall’associazione “In chiave Cristiana” di Lugo.
Il concorso si svolgerà in tre fasi: la prima consiste in una selezione a porte chiuse mediante ascolto degli mp3 ricevuti da parte della commissione; i concorrenti che avranno superato la prima fase si esibiranno dal vivo davanti alla commissione. Infine, i finalisti si esibiranno in pubblico nel corso di una serata che si svolgerà al teatro Rossini il 31 gennaio.
“Il titolo sottolinea come sia necessario perseguire fino in fondo i propri desideri, senza ridurli, senza accontentarsi di qualcosa di meno – spiega la presidente dell’associazione Gianna Babini -. Abbiamo imparato che i sogni, gli ideali, vanno perseguiti con tenacia perché siamo fatti per cose grandi. Ce lo ha insegnato Cristiana, ce lo hanno testimoniato tanti amici incontrati in questi anni”.
Regolamento e modulo di partecipazione sono disponibili sul sito https://inchiavecristiana.netsons.org. Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo associazioneinchiavecristiana@gmail.com, oppure chiamare il 392 2611051.