Il bilancio di previsione del Comune di Alfonsine

Già tempo della presentazione

Gli amministratori del Comune di Alfonsine presenteranno ai cittadini il bilancio di previsione 2019/2021 e il piano pluriennale degli investimenti 2019/2021.

Per garantire la massima capillarità dell’informazione, è stato organizzato un ciclo di incontri pubblici con le assemblee delle Consulte territoriali e le associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive.

Si comincia oggi giovedì 29 novembre alla CasaINcomune, in piazza Monti 1, con la Consulta Destra Senio; lunedì 3 dicembre tocca alla Consulta di Filo alla Casa del popolo di Filo. Si prosegue poi martedì 4 dicembre con le associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive nella sala del Consiglio comunale (piazza Gramsci 1) e mercoledì 5 dicembre con la Consulta di Passetto a Casa Monti. Giovedì 6 dicembre incontro per la Consulta di Fiumazzo nella saletta sopra l’ex bar cittadino, mentre venerdì 7 dicembre l’appuntamento è nella sala del Consiglio comunale con la Consulta Sinistra Senio. Lunedì 10 dicembre spazio alla Consulta di Longastrino nella sala Polivalente di Longastrino (ex Centro Diurno), in via Bassa 59, e martedì 11 dicembre alla Consulta di Taglio Corelli e Villa Pianta nella sede del Pd di Taglio Corelli. Infine, giovedì 13 dicembre incontro con la Consulta di Borgo Fratti, Cavalotti e Raspona nella sede Pd di Borgo Fratti.

Tutti gli appuntamenti si svolgono 20.30.

Ultime Notizie

Rubriche