Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Nella multisala Bagnacavallo, Lugo, Alfonsine, Fusignano


First Man di Damien Chazelle è il film del fine settimana a Bagnacavallo per la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune. La pellicola sarà proiettata oggi, venerdì 30 novembre, domani, sabato 1 e Domenica 2 dicembre alle 21.15.
Adattamento cinematografico della biografia ufficiale First Man: The Life of Neil A. Armstrong, il film narra la storia dell’astronauta statunitense, primo uomo a mettere piede sulla Luna il 20 luglio 1969.

Il regista di La La Land si concentra sulla figura di Armstrong, interpretato da Ryan Gosling, e sugli anni tra il 1961 e il 1969, esplorando i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione una delle missioni più pericolose della storia.

Questa la programmazione per le prossime settimane: La strada dei Samouni di Stefano Savona (Cinema Ritrovato, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre), Ti presento Sofia di Guido Chiesa (venerdì 7, sabato 8, domenica 9 dicembre), L’uomo che rubò Banksy (La Grande Arte al Cinema, martedì 11 e mercoledì 12 dicembre), La Signora Matilde di Marco Melluso e Diego Schiavo (mercoledì 19 dicembre).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni:   320 8381863 – 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Ultime Notizie

Rubriche