giovedì 29 novembre 2018

Corpo Comune

A Bagnacavallo


È in programma nella mattinata di sabato 1 dicembre a Bagnacavallo l’ultimo incontro del 2018 del progetto Corpo Comune.
Per l’occasione, dalle 10.30 alle 12 il sindaco Eleonora Proni e gli assessori saranno al mercato settimanale, in piazza della Libertà, per incontrare i cittadini che vorranno soffermarsi a parlare con loro per presentare idee e proposte e condividere eventuali problematiche.

In caso di maltempo, l’incontro si terrà nella Sala Giunta del Municipio.

L’ultimo ciclo di incontri del progetto Corpo Comune è ripartito a ottobre da Rossetta e ha poi coinvolto la frazione di Traversara nel mese di novembre. Qui si sono affrontati molti temi, dalle infrastrutture della frazione e non solo alla manutenzione del fiume Lamone, dalle attività culturali alla sicurezza, dai temi ambientali a quelli collegati all’edilizia, dalla viabilità ai lavori pubblici.

Gli appuntamenti mensili di Corpo Comune si concluderanno nei primi mesi del 2019: 12 gennaio Boncellino (sala parrocchiale), 9 febbraio Villa Prati (centro civico).

L’incontro è aperto a tutti i cittadini, che possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all’Urp del Comune oppure inviandoli via mail all’indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it.

Per informazioni:  0545 280889
www.comune.bagnacavallo.ra.it
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
Facebook @ComuneBagnacavallo

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento