giovedì 29 novembre 2018

La fatturazione elettronica

‘Informati con Confartigianato’ 


Confartigianato ha dedicato il mese di novembre ad una serie di incontri sulle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende: Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale, costi energetici (luce e gas).


Dal 7 al 29 novembre sono stati organizzati tredici incontri sul territorio, con l’intento di ascoltare gli imprenditori (associati e non) e di illustrare loro le risposte messe in campo dal Sistema Confartigianato.

Giovedì 29 novembre, dalle ore 18 alle 19.30 è in programma l’ultimo incontro di questa serie: tutti gli imprenditori interessati sono quindi invitati presso la Sede Confartigianato di Lugo in Via Foro Boario 46.

Come detto, questi incontri sono rivolti a tutti gli imprenditori interessati, aderenti e non: un modo per Confartigianato di 'tastare il polso' delle aziende operanti su tutto il territorio della provincia di Ravenna, raccoglierne preoccupazioni e suggerimenti, offrir loro risposte adeguate o assistenza per lo sviluppo dei propri progetti.

Ulteriori informazioni sul sito di Confartigianato alla pagina:
http://www.confartigianato.ra.it/news.php?id=3240 

Ufficio Stampa Confartigianato della provincia di Ravenna



Quante ore lavoro in tutta Italia cosa questa semplificazione del Governo?
Di chi organizza i corsi, di chi ne è docente, di chi ne è "scolaro".
Quanto spenderanno in tutto quelli che il servizio se lo faranno fare?
Quali problemi avrà che non si adatterà perchè il suo lavoro non gli lascia il tempo di studiare?

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento