venerdì 9 novembre 2018

La pratica sportiva per portatori di disabilità

Contributi della Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo


La Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo, con il contributo del “Fondo di Solidarietà” istituito dall’Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell’Emilia-Romagna, dirama un bando finalizzato alla concessione di contributi per il sostegno di progetti che abbiano lo scopo di promuovere la pratica sportiva per portatori di disabilità in genere.


L’iniziativa, che gode del patrocinio del C.O.N.I. e del Comitato Italiano Paralimpico dell’Emilia-Romagna, è rivolta alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (A.D.S.) ed agli Enti di Promozione Sportiva (E.P.S.) che hanno sede o che operano nel territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e nei Comuni di Solarolo e Castelbolognese.

Il bando è disciplinato dal relativo testo e dal Regolamento del “Fondo di Solidarietà”, entrambi pubblicati nel sito www.fondazionecassamontelugo.it; ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici della Segreteria della Fondazione, in Lugo, piazza Baracca, 10, tel. 0545/30781 o indirizzo mail segreteria@fondazionecassamontelugo.it

Le richieste di contributo devono pervenire in forma cartacea o per e-mail, agli indirizzi sopra riportati, entro il 10 dicembre 2018 presso la Segreteria della Fondazione (orari d’ufficio: da lunedì a venerdì 9,30-12,30), utilizzando l’apposito modulo presente nel sito internet della Fondazione stessa.








Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento