sabato 24 novembre 2018

Luci sulla città a Bagnacavallo

Siamo "invasi" dal Natale il 25.......novembre!


Il programma di iniziative per le feste Bagnacavallo d’inverno si apre oggi, sabato 24 novembre con Luci sulla città, evento organizzato dalla rete di imprese “Bagnacavallo fa Centro”.



Dalle 15.30 in piazza della Libertà animazioni, mercatini, cibo da passeggio, caldarroste e vin brûlé riscalderanno l’atmosfera.

Alle 19 salirà sul palco della piazza Myo - Mondaino Young Orchestra e alle 19.30 ci sarà l’accensione straordinaria delle luminarie natalizie. Interverrà il sindaco Eleonora Proni.

Per l’occasione, alle 18 si terrà la presentazione delle squadre dell’associazione sportiva Bagnacavallo Calcio.

Gli esercizi commerciali del centro proporranno promozioni speciali per tutta la giornata.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Bagnacavallo e le sue frazioni cominciano così a vivere il periodo delle festività natalizie con un intenso calendario di eventi che da questo fine settimana e fino al mese di gennaio proporrà appuntamenti d’arte e musica, teatro e mercatini, animazioni, solidarietà, incontri e presepi.

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, in accordo con le associazioni di categoria e la rete Bagnacavallo fa Centro dall’1 dicembre al 6 gennaio sarà sospesa la sosta a pagamento in via Mazzini, piazza della Libertà e al piano terra del Parcheggio di Santa Chiara, sostituita dalla sosta con disco orario a 60 minuti.

Il programma Bagnacavallo d’inverno è coordinato dal Comune e realizzato con la collaborazione delle associazioni del territorio, dei Consigli di zona, di “Bagnacavallo fa Centro”, Pro Loco e associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri.

Informazioni e programma completo: www.comune.bagnacavallo.ra.it - 0545 280898.


Natale per un dodicesimo dell'anno, undici Natale no e uno intero sì! Ma è un giorno, Natale, o un mese, "Il mese di Natale" non il giorno di Natale??

ana 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento