giovedì 22 novembre 2018

Si apre il sipario del Teatro di Conselice

Paolo Cevoli inaugura la stagione


Domani, venerdì 23 novembre alle 21 è in programma il primo appuntamento della stagione teatrale di Conselice “A misura d’uomo”, con la direzione artistica di Davide Dalfiume del gruppo teatrale “Bottega del buonumore”.
La stagione inaugura con lo spettacolo di Paolo Cevoli.

Il celebre comico romagnolo porterà sul palcoscenico “La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli”, uno spettacolo in tournée per il secondo anno consecutivo in tutt’Italia. Il comico rileggerà le storie narrate nella Bibbia come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell’universo e convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia.

La stagione teatrale di Conselice prosegue fino a marzo con altri sette spettacoli di prosa, comicità e concerti.

Il costo dei biglietti è di 16 euro intero, 13 euro ridotto. Sono previste riduzioni per i giovani fino a 25 anni e adulti over 65, soci Caffè delle Ragazze, studenti, tesserati Emergency, Libera e diversamente abili. La prevendita online dei biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone è disponibile su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. È possibile inoltre prenotare i biglietti dalle 17 alle 19, telefonando ai numeri 0542 665185; 333 5748015 o 377 9698434 oppure via e-mail a biglietteriateatroconselice@gmail.com specificando numero di biglietti, nome, cognome, numero di telefono, tipologia di riduzione. Il ritiro dei biglietti dovrà avvenire presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle 18 alle 20.30.

Non sarà ammesso in sala l’ingresso dopo l’inizio dello spettacolo. Il Teatro Comunale di Conselice è in via Selice 127-129.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del Comune di Conselice e Bottega del buonumore. 

Per ulteriori informazioni visitare i siti internet www.comune.conselice.ra.it, www.labottegadelbuonumore.it o www.davidedalfiume.it, o scrivere a biglietteriateatroconselice@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento