mercoledì 21 novembre 2018

Una Massa di libri


Storia perfetta dell'errore

Continua al centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda, in viale Zaganelli 2 la rassegna letteraria “Una Massa di libri”.
Domani, giovedì 22 novembre alle 20.30 arriverà a Massa Lombarda Roberto Mercadini, poeta performer noto al grande pubblico per i suoi spettacoli di narrazione. Presenterà il suo primo romanzo Storia perfetta dell’errore (Rizzoli, 2018). 

“Siamo tutti nati da cose imperfette. Siamo tutti incerti, in equilibrio precario. Qualsiasi bellezza di cui possiamo risplendere è scavata dentro questa fragilità”. Dagli errori genetici, motore dell’evoluzione, a quelli umanissimi che ogni giorno ci fanno cadere, rialzare, perdere e innamorare, Mercadini trova il modo più tenero e delicato per ricordarci che è proprio dal caos e dall’imperfezione che nascono le cose più belle.

“Una Massa di libri” proseguirà con un calendario in divenire, aperto anche alle proposte di giovani autori che abbiano voglia di farsi conoscere. Gli incontri sono ad accesso libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni sul calendario, visitare il sito www.comune.massalombarda.ra.it, oppure contattare il centro culturale “Carlo Venturini” al numero 0545 985812, email biblioteca@comune.massalombarda.ra.it.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento