Era ora!!

Intanto bisogna aspettare se sarà vero, sono mesi che se ne sentono di tutti i colori ma ancora non hanno deciso cosa fare esattamente, si continua a non avere certezze!
Quella certezza assolutamente necessaria per non bloccare l’econmia nazionale come invece sta succedendo.
https://www.pavaglionelugo.net/2018/12/certezza.html
L’ho comprata sei anni fa pagandola quanto avrei speso per acquistare una Mercedes, un giocattolino della serie, un gioco comprata al Sogno dei Bambini.
https://www.pavaglionelugo.net/2018/12/certezza.html
L’ho comprata sei anni fa pagandola quanto avrei speso per acquistare una Mercedes, un giocattolino della serie, un gioco comprata al Sogno dei Bambini.
Ho pensato tra sei mesi ne sarà piena Lugo!? Credo ce ne siano appena altre due, invece.
Di Maio finalmente dice “Diamo un rilevante contributo statale a chi la compra”.
Finalmente!!
Non ci vuole molto a capire che ciò che viene spesso dalle casse dello Stato sarà ampiamente recuperato per la migliore qualità dell’aria, per le minori spese per chi si ammala per ciò che respira, per le minori spese per i feriti da incidenti stradali gravi, per la minor imbrattatura degli edifici pubblici, per il minor traffico con piccole auto invece che con dei SUV…..
Forza Di Maio, resisti, non è che ti attacca chi ha da sempre forti interessi con il petrolio, chi si diceva siano i padroni del mondo?
Arrigo Antonellini