Domani il candidato a Sindaco di Lugo della Lega

Chi? Ma soprattutto contro quanti?

Domani, sabato 15 dicembre, alle ore 13, presso il life Caffè, ci sarà tolta una rilevante curiosità, conosceremo il nome del candidato a sindaco di Lugo del primo partito nazionale, la Lega.

E’ ormai noto che non sarà la segretaria provinciale del Carroccio, Samantha Gardin. ma, preannuncia lei: “Un iscritto alla Lega, un conosciuto esponente del società civile lughese, un lughese doc”.

Ma c’è un’altra grossa curiosità, oltre al nome, cioè quanti saranno, oltre a Ranalli, i suoi avversari nella corsa alla Fascia.

Se cioè prevarrà ancora, come sempre successo sino ad ora in passato, la ricerca dell’interesse di bottega, della propria visibilità di partito, con la presenza certa di un capo gruppo in Consiglio Comunale, o quello che secondo tutte le minoranze, sarebbe nel’interesse del prossimo, dei cittadini lughesi, il cambio del governo della città dopo settant’anni.

Arrigo Antonelini

Ultime Notizie

Rubriche