
In occasione della proiezione del loro docu-film La signora Matilde, mercoledì 19 dicembre i registi Marco Melluso e Diego Schiavo saranno ospiti della rassegna cinematografica di Bagnacavallo nella Sala di Palazzo Vecchio.

Accanto ai registi per parlare col pubblico sarà presente anche l’attore Luciano Manzalini, già comico del duo “I Gemelli Ruggeri”, protagonista della pellicola assieme a Siusy Blady.
Coordinerà l’incontro Gianni Gozzoli.
Documentario e finzione si mescolano in un film dai toni divertenti che racconta vicende, successi e gossip di Matilde di Canossa. Il film intende raccontare la Storia e i suoi protagonisti in un’ottica nuova e con un taglio ironico, con l’obiettivo di coinvolgere anche il pubblico più giovane. Passato e presente, storia e pettegolezzo si fondono così in una “docummedia” dallo stile ironico, brillante e sorprendente.
Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).
La serata prenderà il via alle 21.15.
La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, proseguirà poi con Bohemian Rhapsody (venerdì 21, sabato 22, domenica 23, lunedì 24, mercoledì 26 dicembre).
La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.
Informazioni: 320 8381863 – 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it