
Musica e teatro si incontrano a Conselice nel nuovo appuntamento di “A misura d’uomo”, la stagione teatrale 2018-2019.
Oggi, giovedì 20 dicembre alle 21 salirà sul palco il coro Chorus Fantasy, con il concerto “Dal musical al rock”.
Il coro è una formazione giovane nata a Ravenna, composta da trenta elementi, divisi tra soprani, contralti, tenori e bassi. Si tratta di un coro polifonico con solisti, il cui repertorio spazia dal mondo dal musical a quello del pop e del rock. Attivo sulla scena musicale da circa due anni, il coro ha preso parte a diversi eventi musicali e collaborazioni, tra cui quella con il soprano Jenny Ballarini, con il musical theatre performer Marco Trespioli, con l’Ensemble Mosaici Sonori e con l’Ensemble Tempo Primo dell’associazione musicale “La Corelli”. Lo spettacolo è diretto da Annalisa Gardella, con gli arrangiamenti di Orio Conti.
La stagione teatrale di Conselice, con la direzione artistica di Davide Dalfiume del gruppo teatrale “Bottega del buonumore”, prosegue fino a marzo con altri sei spettacoli di prosa, comicità e concerti.
Il costo dei biglietti è di 10 euro. Sono previste riduzioni per i giovani fino a 25 anni e adulti over 65, soci Caffè delle Ragazze, studenti, tesserati Emergency, Libera e diversamente abili. La prevendita online dei biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone è disponibile su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito.
Non sarà ammesso in sala l’ingresso dopo l’inizio dello spettacolo. Il Teatro Comunale di Conselice è in via Selice 127-129.
L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del Comune di Conselice e Bottega del buonumore.