
<Siamo soddisfatti per il traguardo raggiunto dall’Amministrazione comunale di Bagnacavallo, nel voler dare risposta ad una esigenza molto sentita dal territorio, ovvero la soppressione del passaggio a livello sulla linea ferroviaria Castel Bolognese-Ravenna tra la SS San Vitale e la SP Naviglio.
Con questa dichiarazione i consiglieri regionali Pd Manuela Rontini e Mirco Bagnari salutano l’ultimo passaggio formale, in ordine temporale, per un’opera attesa da molti anni dall’intera provincia di Ravenna:
<<Una bella notizia – continuano i consiglieri Dem – resa possibile anche grazie ai 3 milioni assicurati dalla Regione che, sommandosi ai 5 milioni e 800mila euro del Comune (che si farà anche carico degli espropri), ai 2 milioni e 800mila di Rfi e ai 600mila euro della Provincia, determinerà la realizzazione di un sistema di rotatorie, oltre al sottopassaggio vero e proprio.
Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico – Assemblea Legislativa Emilia-Romagna
Tel. 051. 527.5623/ www.gruppopdemiliaromagna.it
facebook.com/gruppopdemiliaromagna
twitter.com/gruppopder