A Conselice si festeggia San Silvestro a teatro

Con “Un capodanno da ridere”


Comicità e musica per festeggiare San Silvestro al Teatro Comunale di Conselice. Lunedì 31 dicembre alle 21.30 è in programma lo spettacolo “Un capodanno da ridere a Cusèls: 7 artisti insieme sul palco”. Protagonisti di questo appuntamento fuori abbonamento, saranno Davide Dalfiume, Fulvio Fuina, Tracataiz e i Microband.





Sarà Davide Dalfiume, attore comico con una ventina di film in curriculum e direttore artistico della stagione, a dare il via a una grande serata comico musicale con protagonisti Luca Domenicali e Danilo Maggio, in arte Microband. La formazione nasce a Bologna negli anni ‘80 e grazie all’incontro con Renzo Arbore e al successo televisivo, ha consolidato una carriera internazionale negli auditorium più prestigiosi d’Europa e nei più eccentrici festival Giapponesi. Il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung li ha definiti “I Fratelli Marx della musica comica”. Luca Domenicali e Danilo Maggio giocano con gli strumenti, confondendoli, mescolandoli, in una sorprendente e divertente esibizione che ci trasporta nella loro magica e personalissima ricerca di nuove sonorità e sperimentazioni musicali “con le interpretazioni delle musiche più varie, in cui i violini sono suonati con archetti invisibili, le chitarre si trasformano, i flauti compaiono dal nulla, in un diluvio di note, di gag e di incredibili invenzioni”.

Tra gli ospiti anche il comico Fulvio Fuina con all’attivo una partecipazione a “Tintoria” su Rai 3 e alla trasmissione “Zelig” col personaggio “il bigliettaio degli autobus”, e il trio Tracataiz, gruppo comico milanese composto da Pietro Di Giorgio, Manuele Laghi e Laura Martelli. Tra i più rappresentativi dell’avanguardia umoristica moderna, hanno partecipato alla trasmissione Metropolis di Sky e raccontano le disavventure tipiche in una metropoli moderna, dove frenesia e tecnologia sono oggetto di riflessione comica.

A mezzanotte si festeggia all’interno del Teatro con spumante e panettone. Il costo dei biglietti è di 18 euro intero, 15 per i residenti. La prevendita online dei biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone è disponibile su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. È possibile inoltre prenotare i biglietti dalle 17 alle 19, telefonando ai numeri 0542 665185; 333 5748015 o 377 9698434 oppure via e-mail a biglietteriateatroconselice@gmail.com specificando numero di biglietti, nome, cognome, numero di telefono, tipologia di riduzione.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del Comune di Conselice e Bottega del buonumore. 


Ultime Notizie

Rubriche