sabato 22 dicembre 2018

AnimaLugo, Ascom e Confesercenti promuovono il Natale in centro a Lugo

La rete dei commercianti e le associazioni economiche hanno proposto alcuni spot radiofonici 



Festività natalizie ricche di iniziative a Lugo. Grazie allo sforzo del consorzio AnimaLugo e dell’Amministrazione comunale, sono infatti tanti gli eventi che già dall’inizio di dicembre stanno animando il centro.


Per favorire e promuovere ulteriormente il commercio, la rete d’imprese lughese, insieme ad Ascom Confcommercio e Confesercenti, sta promuovendo una serie di attività di comunicazione, tra cui spot radiofonici nelle principali emittenti locali, dedicati alle iniziative organizzate per il periodo natalizio e volte a incentivare il commercio locale.

Quest’anno il Consorzio AnimaLugo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni economiche, ha regalato alla città il Villaggio di Natale, nella piazza del Pavaglione. Per oltre un mese cittadini lughesi e turisti potranno godere l’atmosfera natalizia grazie alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, posta al centro del Pavaglione, e le casette in legno con prodotti enogastronomici e idee regalo. La casetta di AnimaLugo sarà coinvolta nelle iniziative delle associazioni di volontariato del territorio lughese, coordinate dalla Consulta Volontariato della Bassa Romagna.

“Continua il nostro lavoro per promuovere il commercio e gli esercenti non solo di Lugo, ma dell’intera Bassa Romagna – dichiarano il direttore Ascom Lugo Luca Massaccesi e il direttore di Confesercenti Lugo Giancarlo Melandri -. In questo Natale il consorzio AnimaLugo e le associazioni economiche hanno fatto un grande sforzo per animare la città e promuovere il commercio, dialogando sempre con l’Amministrazione comunale. La nostra intenzione è proseguire su questa strada, magari programmando per il futuro maggiori risorse a favore del commercio della Bassa Romagna con progetti congiunti”.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio resterà aperta fino al 13 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19; sabato e domenica e il 6 gennaio dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 20 e dalle 21 alle 23. Nei negozi del consorzio AnimaLugo sono disponibili per i clienti i buoni omaggio per il noleggio dei pattini.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento