lunedì 14 gennaio 2019

Brutto perdere così, per soli due punti a set!

Foris Index Cm Conselice-Bellaria 0-3 (23-25, 26-28, 24-26)

FORIS INDEX CM: Babini 9, Spadoni 5, Zambelli 5, C. Saiani 19, Polastri 10, Ricci Maccarini 7, Contarini 2, Monti (libero). N.e. Vignini, Cicognani, Scalabrin, Vignali. All.: Zanni.
Non basta una Foris Index Cm Conselice combattiva a muovere la classifica contro il forte Bellaria che vince 3-0 una partita molto più equilibrata di quanto non dica il punteggio finale. Tutti i tre set giocati si sono conclusi in volata e Bellaria ha avuto quel pizzico di esperienza in più per gestire al meglio la situazione in un finale molto combattuto.

Il nuovo tecnico Zanni cambia l’assetto della squadra e inserisce Ricci Maccarini con il sistema del doppio palleggiatore, spostando in banda Spadoni. Nel primo set parte forte la squadra di casa che mantiene un vantaggio piuttosto elevato fino al 21-16. Da lì scatta la rimonta di Bellaria che pareggia a quota 23 e ribalta la situazione nel finale (25-23).

Stessa storia nel secondo set con i gialloblù sempre avanti fino al 22-20, poi la rimonta della squadra ospite e la soluzione ai vantaggi che premia Bellaria (28-26). Nel terzo set sono i bellariesi a partire meglio e stavolta la rimonta nel finale è della squadra di casa che pareggia a quota 24 ma non basta perché ancora una volta gli ospiti trovano il guizzo vincente.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento