lunedì 4 febbraio 2019

Ancora una sconfitta per la Foris

Conad San Zaccaria Atlas-Foris Index Cm Conselice 3-0 (25-22, 25-15, 25-19)

FORIS INDEX CM: Ricci Maccarini 6, Babini 4, Zambelli 7, Spadoni 8, Saiani, Polastri 6, Monti (libero), Vignini, Cicognani, Contarini 5. N.e. Vignali, Rensi. All.: Zanni.
NOTE. Battute vincenti: Conad 3, Conselice 1. Battute sbagliate: Conad 8, Conselice 11. Muri: Conad 8, Conselice 3. Errori: Conad 12, Conselice 24.
Giornata nerissima per la Foris Index Cm Conselice che perde partita e il suo uomo più rappresentativo in un colpo solo. 

La Conad San Zaccaria Atlas Santo Stefano vince 3-0 la sfida casalinga con i conselicesi che, dopo la prima azione, devono fare a meno (e non potranno contarci per il resto della stagione) di Claudio Saiani, che si procura uno strappo muscolare e deve lasciare il posto a Contarini.

I gialloblù combattono comunque con grande determinazione nella prima frazione di gioco, tenendo il ritmo dei rivali fino alla volata finale che premia la Conad San Zaccaria con il punteggio di 25-22.

Nel secondo set la squadra di De Marco prende subito il largo, sfruttando i tanti errori dei gialloblù e si impone senza troppi problemi 25-15.

Nel terzo set l’ultimo sussulto dei conselicesi che guadagnano un piccolo vantaggio nella parte centrale (16-14) ma nel finale si fanno raggiungere e superare dalla capolista che vince 25-19 e prosegue la marcia in vetta.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento