venerdì 8 febbraio 2019

Non io tutti

Inaugura il comitato elettorale di Ranalli



Inaugurerà domani, sabato 9 febbraio, alle ore 10.30, la sede del nuovo Comitato elettorale “Non Io Tutti” a sostegno della candidatura di Davide Ranalli sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.


La sede, in fase di allestimento proprio in queste ore, sarà nella centrale via Baracca al n. 34 e sarà il punto di riferimento di tutti i cittadini interessati ai progetti proposti dalla lista, non solo per conoscere ciò che è già stato fatto nel corso della legislatura, ma anche per contribuire con idee e stimoli alla costruzione del programma elettorale.

“Non io tutti”, lo slogan scelto prima per la campagna di ascolto poi per questa campagna elettorale, troverà anche in questa occasione la sua ragion d’essere: “Sarà una giornata di festa perché poseremo un’altra pietra nella costruzione di questo nostro nuovo progetto – spiega Davide Ranalli – che vedrà protagoniste tutte quelle persone che vogliono bene a Lugo e che credono in una città inclusiva ed ottimista, che guarda al futuro con voglia di fare e di esserci. La politica deve essere un esempio, e proprio per questo vogliamo che l’intero percorso sia un’esperienza di condivisione”.

Nei prossimi giorni verrà presentata anche la lista “Insieme per Lugo”, e tutti i suoi componenti, a sostegno di Davide Ranalli.

Il video con l’invito da parte di Davide Ranalli al seguente link: https://youtu.be/RVOJ6_JT1mI

Per qualsiasi informazione, idea e proposta è possibile utilizzare i canali di comunicazione già attivi: email noniotutti@gmail.com, WhatsApp 370 3116227, pagina Facebook “Non io tutti - Ranalli 2019”.

Ufficio Stampa
Consenso Srl
comunicazione@consenso.srl

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento