martedì 5 febbraio 2019

Ottimi risultati del TRJ

Riceviamo e pubblichiamo


Presso il PalaGolfo “Raul Micheli” di Follonica si è svolto il 15° Trofeo M.° Agostino Macaluso.
La gara (valevole per l’acquisizione del 1°-2° e 3° DAN) è stata riservata alle sole classi agonistiche.

Buoni i piazzamenti degli atleti del team: Danilo Naldi Seniores con cintura nera 2 dan e Gabriel De Luca seniores cintura nera 2 dan si sono classificati al primo posto della loro categoria.

Presso il Pala Lumagni di Lugo si è svolta poi la manifestazione giovanile 27° trofeo della Città di Lugo.

Alla manifestazione, che è stata possibile grazie al contributo degli sponsor del TRJ BBC Lugo, Bulloneria Magnani e Franco System Impianti Elettrici, hanno partecipato circa 80 ragazzi e fanciulli.

I piccoli atleti hanno dato vita ad uno spettacolo degno di nota, uno dopo l’altro hanno affrontato i rispettivi avversari, scacciando egregiamente il timore delle prime volte.

Si tratta di un tradizionale e consolidato appuntamento “sportivo” e partecipare a queste manifestazioni educative, è un fattore che contribuisce ad elevare l’autostima dei bambini e li introduce gradualmente al mondo agonistico che la Federazione ha fissato al dodicesimo anno d’età.

Presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Lugo, Dott. Montalti Pasquale, che ha premiato tutti i piccoli atleti, senza distinzione di punteggio.

Tutto questo aiuta anche i tecnici a giudicare l’andamento del lavoro svolto e le squadre a pianificare le attività future. 

Prossimo appuntamento sabato 9 febbraio a Bologna, gara per fanciulli e ragazzi, Meeting sempre Avanti.

TRJ

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento