venerdì 8 marzo 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Alla multisala Bagnacavallo-Lugo-Alfonsine-Fusignano 


La rassegna Cinema Palazzo Vecchio propone per il fine settimana da venerdì 8 a domenica 10 marzo Il Corriere – The Mule, diretto e interpretato da Clint Eastwood. 



Il film, tratto da una storia vera, narra le vicende di Earl Stone, un reduce della guerra di Corea ormai novantenne, che continua a lavorare nell’orticultura. Separato dalla moglie e distante dalla figlia, ha un rapporto discreto solo con la nipote, inoltre è prossimo alla bancarotta, così coglie al volo l’occasione di un ingaggio da parte di alcuni messicani, che gli offrono abbastanza soldi per riuscire a pagare il matrimonio della nipote e rimettersi in sesto. Quando poi il centro per veterani è a sua volta in difficoltà economiche, Stone non può che continuare a lavorare per il cartello come "mulo", anche se ormai ha capito di partecipare ad attività criminali, che cerca in qualche modo di compensare con le proprie buone azioni.

La rassegna Cinema Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, proseguirà martedì 12 e mercoledì 13 marzo con la serie La grande arte al cinema, in collaborazione con Nexo Digital, proiettando il docufilm Diabolik sono io di Giancarlo Soldi.

Le proiezioni hanno inizio alle 21.15.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni: 320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento