venerdì 29 marzo 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estese

Alla multisala Bagnacavallo, Lugo, Alfonsine, Fusignano


È 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi il film che la rassegna Cinema Palazzo Vecchio proietta per il fine settimana venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 marzo. 


Una nuova tragicommedia all’italiana che vede il protagonista Carlo (interpretato da Fabio De Luigi), lavoratore stacanovista in un’azienda da quindici anni, doversi occupare all’improvviso dei suoi tre figli di tredici, dieci e due anni. La bella moglie Giulia, infatti, decide di prendersi una pausa dalla sua vita da mamma full time per andare dieci giorni a Cuba, lasciando Carlo da solo a occuparsi dei figli che sembrano odiarlo. La partenza della moglie arriva inoltre nel momento meno opportuno, quando un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell’ufficio delle risorse umane e Carlo dovrà anche cercare di mantenersi un’occupazione.

La rassegna Cinema Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, proseguirà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 con il film Domani è un altro giorno di Simone Spada.

Le proiezioni hanno inizio alle 21.15.

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni: 320 8381863 - 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com
cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento