giovedì 14 marzo 2019

Diploma di mago a Bagnara

Harry Potter e il castello delle prove

La magia del mondo di Harry Potter è in arrivo a Bagnara con un appuntamento speciale intitolato “Harry Potter e il castello delle prove”, che si terrà sabato 23 marzo e in replica il 30 marzo.
I partecipanti avranno la possibilità di prendere il diploma di stregoneria e magia in una sola giornata. Il gioco consiste in un percorso attraverso la suggestiva Rocca. Prima di tutto il cappello parlante smisterà gli aspiranti maghi nelle diverse casate. Dopodiché le squadre affronteranno sei prove magiche che, se completate, garantiranno l’autorizzazione alla ricezione del diploma. Ogni squadra che riuscirà a completare tutte le prove, oltre al vanto di essere diventati dei veri e propri maghi, avrà in premio il ciondolo dei “Doni della morte”.

Il gioco è suddiviso a fasce orarie, dalle 15 alle 23, ogni ora sarà divisa in quattro blocchi dove le squadre partiranno per il percorso ogni 15 minuti.

L’evento è a pagamento, con iscrizione è obbligatoria.

L'evento è curato e ideato dall'associazione Creativa, in collaborazione con la cooperativa “Il Mosaico” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, scrivere a creativaacrsd@gmail.com, oppure chiamare il 347 5534365. 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento