mercoledì 13 marzo 2019

Incontri d’affari gratuiti a OMC 2019 a Ravenna

Ultimi giorni per le iscrizioni
del dott.Giuseppe Sangiorgi

Sono aperte fino a venerdì 15 marzo le iscrizioni all’evento b2b organizzato da Unioncamere regionale in collaborazione con le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna nell’ambito delle attività delle rete Enterprise Europe Network all’interno di OMC 2019 (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) a Ravenna dal 27 al 29 marzo.


Si tratta di due giornate di incontri bilaterali finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale o tecnologica a livello internazionale, a cui possono partecipare gratuitamente sia gli espositori sia i visitatori, appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione.

La kermesse internazionale OMC (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) alla 24esima edizione, è un evento riconosciuto a livello internazionale come il principale momento d’incontro per il settore Oil & Gas, Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione entro venerdì 15 marzo inserendo il proprio profilo in inglese (organization description + Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o cosa si offre) sul sito https://omc2019.b2match.io/ dedicato all’evento, indicando Unioncamere Emilia-Romagna come “support office” .

Per approfondimenti sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna sono disponibili la Circolare OMC e il flyer. Informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna Enterprise Europe Network – SIMPLER Valentina Patano, tel. 051-6377034 Laura Bertella, tel. 051-6377045 e-mail:simpler@rer.camcom.it

Unioncamere Emilia-Romagna e le otto Camere di commercio della regione sono i punti di contatto della rete comunitaria Enterprise Europe Network a supporto della competitività e crescita delle imprese. Sono riuniti in un consorzio interregionale denominato SIMPLER composto da partner della Lombardia e dell’Emilia-Romagna con una pluriennale esperienza nell’ambito dei servizi alle imprese: Finlombarda spa, Aster, Fast, Innovhub-Camera di commercio di Milano, Unioncamere Emilia-Romagna e Lombardia, CNA Emilia-Romagna e Lombardia, Confindustria Emilia-Romagna e Lombardia, Eurosportello-Camera di Commercio di Ravenna ed Enea . Enterprise Europe Network è presente in oltre 40 Paesi con più di 600 organizzazioni.

Giuseppe Sangiorgi
Comunicazione – Stampa – Relazioni Esterne
Redazione portale informativo economico Econerre.it
Viale Aldo Moro, 62 – 40127 Bologna

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento