venerdì 15 marzo 2019

Nuda e cruda

Lo spettacolo di Anna Mazzamauro a Conselice

Domani sabato 16 marzo alle 21 Anna Mazzamauro sarà protagonista al teatro comunale di Conselice dello spettacolo “Nuda e cruda”, accompagnata dai musicisti Sasà Calabrese al pianoforte e chitarra e da Andrea De Martino al violino.
“Nuda e cruda” può essere considerato un vero e proprio cavallo di battaglia per Anna Mazzamauro, che in questo spettacolo esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, a esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici. 

Uno spettacolo sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e impegnato che trova nei vari dislivelli emotivi l’energia teatrale e coinvolgente per magnetizzare il pubblico e condurlo all’interno dello spettacolo e all’interno di sé stesso senza filtri inibitori, senza ombre protettrici. La produzione è di E20inscena, la regia di Livio Galassi.

Il costo dei biglietti è di 16 euro intero, 13 euro ridotto per i giovani fino a 25 anni e adulti over 65, soci Caffè delle Ragazze, studenti, tesserati Emergency, Libera e diversamente abili.

Lo spettacolo sostituisce “Belvedere”, sempre con l’attrice Anna Mazzamauro, inizialmente programmato per la stagione teatrale.

La prevendita online dei biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone è disponibile su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. È possibile inoltre prenotare i biglietti dalle 17 alle 19, telefonando ai numeri 0542 665185 333 5748015 o 377 9698434 oppure via email a biglietteriateatroconselice@gmail.com specificando numero di biglietti, nome, cognome, numero di telefono, tipologia di riduzione. 

Il ritiro dei biglietti dovrà avvenire presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle 18 alle 21.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del Comune di Conselice e Bottega del Buonumore. 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento