venerdì 22 marzo 2019

Odor di paglia al teatro Binario

Una serata per parlare dell'Arena delle Balle


Oggi, venerdì 22 marzo alle 21 al teatro Binario di Cotignola (viale Vassura 20) si inizia a pensare all’Arena delle balle di paglia 2019.



Sarà una conferenza teatrale in dialogo con il pubblico, in cui saranno anticipati alcuni appuntamenti della prossima Arena, che si terrà a Cotignola dall’11 al 16 luglio.

A confondere le acque ci saranno Antonio Catalano, inventore-artista del Teatro degli Alfieri di Asti, che racconterà i segreti per far volare i somari, e poi Massimiliano Fabbri della Scuola arti e mestieri di Cotignola, Alice Iaquinta e Cecilia Pirazzini dell’associazione Selvatica, che presenteranno alcune anteprime delle loro maschere di cartapesta che sfileranno il 31 marzo alla Segavecchia e in luglio all’Arena.

La serata sarà anche un’occasione per entrare a far parte della squadra organizzativa dell’Arena: un reclutamento di volontari che abbiano voglia di impazzire per creare un teatro effimero che esiste solo d’estate.

La partecipazione è libera, con prenotazione consigliata. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, scrivere a info@primolacotignola.it, oppure chiamare il 333 4183149 (dalle 10 alle 12 dalle 15 alle 19). È un’iniziativa dell’associazione Primola Cotignola.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento