venerdì 8 marzo 2019

Serata della mimosa a Passogatto

Con Francesco e Passabanda


Domani, sabato 9 marzo alle 20 al circolo Arci di Passogatto, in via Passogatto 10, serata della mimosa con cena e spettacolo di “Francesco e i Passabanda”.


Il progetto Francesco e i Passabanda nasce nel 2007 ad opera del cantautore ravennate Francesco Malagutti. “Passabanda” nell’ambito dell’elettronica rappresenta un filtro che permette il passaggio di determinate frequenze, piuttosto che altre. Come il filtro da cui prendono il nome, i Passabanda sono identificabili con la banda di musicisti che collaborano con Francesco allo scopo di filtrarne le idee, concretizzandole e arrangiandole a livello musicale. Con sonorità pop e contaminazioni che swing, reggae e blues, struttura portante dei brani inediti proposti sono la leggerezza e l’autoironia.

L’iniziativa è organizzata per celebrare la Giornata internazionale della donna. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 333 2513259 (Ciro).

L’iniziativa, a partecipazione libera, è organizzata dal gruppo del circolo Arci per la valorizzazione di Passogatto e del suo territorio, con il patrocinio del Comune di Lugo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento