sabato 6 aprile 2019

Campionati italiani di corsa campestre

Riceviamo da Valentina Bianchi e pubblichiamo


Si sono si sono svolti i campionati italiani di corsa campestre a Venaria Reale dove si sono messe in luce le atlete dell’Atletica Lugo ICEL.




Tra le allieve nella gara dei 4km buon risultato di Veroli Maria Celeste, ancora al primo anno di categoria, che con il tempo di 15.55.06 si é piazzata alla 34ª posizione. Presenti alla stessa gara anche Sackett Costanza, Bolognesi Erika, Margotti Silvia, Cattabriga Giulia e Righi Rebecca. Tra le juniores donne nei 6km il migliore risultato é di Bulzamini Gaia che si é posizionata alla 56ª posizione con il tempo di 25.52.11.

Presente anche Galassi Vittoria 28.27.46 e Ambra Cani. Tra le promesse presenti Bacchilega Giorgia e Bellini Lisa giunte rispettivamente al 16º e al 20º posto nella gara del cross corto.

Buon risultato anche per la staffetta composta da Bolognesi Erika, Sackett Costanza, Bulzamini Gaia e Bacchilega Giorgia capace di giungere al 10º posto fra le assolute con il tempo di 32.33.


Hanno corso con i colori dell'Atletica Imola Sacmi Avis anche Lanconelli Davide, Ghinassi Riccardo, Bertuzzi Daniel, Frontali Tommaso, Landi Lorenzo, Torri Jacopo tra gli allievi, Hali Anas (43º), Bacchilega Filippo, Dall'Osso Riccardo, Faccani Emanuele, Palma Mattia e Vanzetto Michele tra gli juniores, Ismail Grirane e Malpighi Luca tra le promesse.

Valentina Bianchi

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento