sabato 13 aprile 2019

La Festa della Primavera in Fiore di Traversara

Secondo e ultimo fine settimana nell’area parrocchiale


Oggi sabato 13 aprile alle 10 sono in programma l’accoglienza e le iscrizioni al raduno di auto e moto d’epoca che alle 14.30 saranno presentate al pubblico.


Alle 15 si potrà assistere alla sfilata cinofila Belli e bastardi, alla quale seguiranno un pomeriggio in musica con Sidney Band e un torneo internazionale di zachegn. In serata alle 20.45 si terrà la seconda parte del concerto “Armando Ronconi” con giovani interpreti di musica classica e offerte a favore dello Ior (nella chiesa parrocchiale) e alle 21.30 Lennon lives, concerto tributo a John Lennon e ai Beatles.

Domani, Domenica 14 aprile si comincerà alle 8.45 con la partenza della passeggiata delle Ville presso il punto informativo Cai mentre alle 9 si aprirà la 14a edizione della Fiera dei Fiori con annessa mostra mercato. Dalle 14.30 il campo sportivo sarà dedicato a bambini e genitori: laboratori, animazioni, giochi, attività e spettacoli con Circo Sottosopra e gonfiabili gratuiti. Sempre nel pomeriggio alle 14.30 si terrà uno spettacolo con I Diavoli della Frusta e le Comete di Romagna, alle 15 ci saranno gli esami di dialetto con diploma dell’Università degli studi dialettali e alle 16 la terza parte del concerto “Armando Ronconi” con l’associazione Amici della scuola e della musica di Lugo e offerte a favore dello Ior (nella chiesa parrocchiale). La serata, dalle 21, vedrà un concerto dei Maya Basta e le osservazioni astronomiche Le stelle a primavera. Chiuderà la festa uno spettacolo pirotecnico.

Tutte le sere e domani anche a pranzo funzionerà lo stand gastronomico, fra sapori della tradizione e proposte originali.

La festa è organizzata dall’associazione Traversara in fiore con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.

Informazioni e programma completo:  338 4965956
www.traversarainfiore.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento