sabato 6 aprile 2019

La festa di Primavera a Traversara

Riceviamo e pubblichiamo


Oggi, sabato 6 e domani, Domenica 7 aprile sarà il primo fine settimana di festa a Traversara di Bagnacavallo.





La trentasettesima edizione della Festa della Primavera in Fiore proporrà spettacoli per grandi e piccoli, occasioni di intrattenimento, mostre e ritrovi musicali, cultura, svago e sport. Stasera e domani a pranzo e cena funzionerà lo stand gastronomico, fra sapori della tradizione e proposte originali.

Oggi si inizierà fin dal mattino con l’incontro, alle 9, e la successiva partenza del giro turistico Bici reclinate. Al pomeriggio sono in programma diversi appuntamenti sportivi: alle 15 il Torneo internazionale di Zachegn, alle 15.30 partirà la camminata di Nordic Walking e alle 17 la corsa podistica Tuttacampestre di primavera Memorial Mauro Francesconi. Per quanto riguarda gli spettacoli, il pomeriggio sarà animato dal Nicolas Show, mentre alle 21.30 ci sarà una serata di cabaret con i fratelli Gianni e Paolo Parmiani e Riccardo Ruffini.

Domani, Domenica 7 aprile sarà allestita dalle 9 la 14a edizione della Fiera dei Fiori e mostra mercato. Sempre alle 9 ci saranno la partenza del giro turistico Bici reclinate e della passeggiata delle Ville. Dalle 14 nel campo sportivo dedicato a bambini e genitori ci saranno laboratori, animazioni, giochi, attività e spettacoli con Circo Sottosopra e gonfiabili gratuiti. I Caiman si esibiranno in concerto dalle 15 e sarà inoltre possibile sottoporsi agli esami di dialetto con diploma dell’Università degli studi dialettali. Alle 16 la chiesa parrocchiale ospiterà la prima parte del concerto “Armando Ronconi” con la scuola di musica Doremi (offerte a favore dello Ior) mentre dalle 21 è in programma una serata latina con Nil do Brasil. 

La festa, organizzata dall’associazione Traversara in fiore con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo, proseguirà martedì 9 aprile con la Festa dello sport, per poi tornare nel fine settimana 12, 13 e 14 aprile.

Informazioni e programma completo:   338 4965956
www.traversarainfiore.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento