lunedì 29 aprile 2019

Libera il tempo… Prova a sognare!

Al teatro Goldoni di Bagnacavallo


Andrà in scena Domenica 5 maggio alle 20.45 al Teatro Goldoni lo spettacolo Libera il tempo… Prova a sognare!, promosso dalla Pro Loco di Bagnacavallo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’associazione Entelechia, per sostenere la raccolta fondi per il restauro delle lapidi di piazza della Libertà.
Dopo l’intervento sulle lapidi poste sotto al loggiato del Municipio, finanziato grazie al Fondo per interventi di restauro di opere di pubblica utilità costituito dalle associazioni di volontariato con il coordinamento della Pro Loco, si proseguirà con quelle che si trovano sulla facciata di Palazzo Vecchio.

Nel “Padiglione delle meraviglie” allestito sul palcoscenico del Goldoni la compagnia Entelechia presenterà «un circo immaginario in cui si esibiscono attori, musicisti e giocolieri con l’intento di divertire lo spettatore e liberarlo dai lacci del tempo e provare a farlo sognare, anche se solo per poco. Come in ogni circo non c’è una storia, ma varie storie che si intrecciano tra loro, qualche canzone, un po’ di musica e tanto altro. 

Un circo povero, con poche attrezzature, poche maestranze e alcuni attori costretti ad interpretare più ruoli, dove non si può dire in anticipo cosa potrà accadere, ma sarà tutto da scoprire.»

Biglietti: intero 8 euro, ridotto e soci Pro loco 6 euro.

Prevendita biglietti: sabato 4 e domenica 5 maggio dalle 10 alle 12 presso la sede della Pro Loco, via Mazzini 55 a Bagnacavallo. 

Informazioni e prenotazione biglietti:  338 4927472
www.prolocobagnacavallo.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento