venerdì 5 aprile 2019

Paola Pula Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo

La campagna elettorale di Paola Pula - ricandidata a sindaco di Conselice alla guida della lista “Oltre con Paola Pula sindaco” – prosegue con una serie di incontri tematici, che si svilupperanno su tutte e tre le frazioni del territorio comunale: Conselice, Lavezzola e San Patrizio.


Dopo le iniziative andate in scena a Conselice, ora tocca a Lavezzola: da domani, sabato 6 aprile, sono previsti tre appuntamenti, organizzati nella sede degli ex uffici della Coop. agricola Braccianti di via Costa 35, scelta da Paola come “base” lavezzolese per la campagna elettorale.

Proprio l’inaugurazione della sede elettorale è l’evento previsto per domattina, sabato 6 aprile, alle 11. Poi, nella stessa sede, sono in programma due serate a tema: lunedì 8 alle 21, su “La rigenerazione urbana: il progetto di Villa Verlicchi”; venerdì 12 alle 21, su “Territorio, imprese, persone e famiglie”.

La finalità di queste serate è quella di far emergere proposte e riflessioni che possano costituire la base del programma di mandato. Per qualsiasi informazione, richiesta, chiarimento, suggerimento, gli interessati potranno contattare la candidata all’indirizzo email oltrepula2019@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento