martedì 30 aprile 2019

Pedalata il Primo Maggio a Villa San Martino

Manifestazione non competitiva di 13 km circa 

La Consulta di Villa San Martino-Zagonara con il supporto organizzativo del Circolo Acli e del Nuovo Bar San Martino, con la collaborazione del Centro Sociale, delle Donne del Volontariato e della Società di Mutuo Soccorso, e con il contributo di altre attività produttive della frazione organizza LA PEDALATA DEL 1° MAGGIO 2019.
Manifestazione non competitiva di 13 km circa

Programma:

• ore 14,30 ritrovo presso la piazza, ritiro del numero iscrizione valido anche come biglietto per sorteggio premi e buono ristoro per una piadina farcita.

• ore 15,00 partenza della pedalata

• ore 16,30 circa, arrivo presso l'area del Circolo ACLI San Martino passando dal Campo Sportivo con ingresso da via Delle Ripe.

Percorso:

PARTENZA dalla Piazza di Villa San Martino - via Fabbri Desidero - via F.lli Mongardi - via Delle Ripe - via Pigno - via Ripe di Bagnara - via Nuova - via Grilli - via Canalazzo - via Zagonara - via Canaletta - via Sammartina - via Lunga - via Delle Ripe - ARRIVO al Circolo ACLI San Martino dall’ingresso del Campo Sportivo da dietro la Chiesa.

All'arrivo ristoro con piadina farcita con salsiccia o pancetta e ciambella accompagnate da buon vino, bibite e succhi, al termine sorteggio premi.

Gli organizzatori ringraziano tutto coloro che collaboreranno alla buona riuscita della manifestazione e declinano ogni responsabilità da atteggiamenti non corretti da parte dei singoli partecipanti.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento