sabato 6 aprile 2019

Riapre l'Oasi

Domani Domenica 7 aprile


L'associazione di promozione sociale Piccola Oasi Lilly e i vagabondi comunica che domani, Domenica 7 aprile, alle ore 15.00, presso l'area rinaturalizzata gestita dall'associazione in via Rio Fantino n. 1/1, a Villa San Martino, prenderà avvio la nuova stagione di eventi dedicati ai temi dell'ecologia e del contatto con la natura.





Quella che sta per iniziare sarà la decima stagione, un traguardo veramente prestigioso per una piccola associazione locale nata con lo scopo di tutelare un'area di indubbio valore naturalistico e storico. 

Negli anni le iniziative organizzate dalla nostra associazione hanno via via suscitato sempre un maggiore interesse presso i cittadini ed anche l'amministrazione del Comune di Lugo, che sarà presente con un proprio rappresentante all'inaugurazione della nuova stagione, ha dimostrato sempre più il proprio consenso ed il proprio appoggio alle attività da noi condotte. 

Ad ulteriore riprova di tale inaspettata crescita, dal mese di maggio dell'anno scorso la nostra associazione è stata scelta per la gestione dei due principali parchi di Faenza, il parco Roberto Bucci ed il parco della Rocca. 

Nel corso del pomeriggio di domani il personale dell'associazione illustrerà a tutti gli intervenuti il ricco pacchetto di iniziative che si snoderanno dal mese di aprile fino al mese di novembre di quest'anno. 

Filo conduttore unico di tutte le attività proposte sarà quello di evidenziare come il nostro benessere fisico ed emotivo nonché il benessere e l'equilibrio della nostra società siano indissolubilmente legati al rispetto ed alla tutela della natura in tutti i suoi meravigliosi e spesso sconosciuti aspetti e tutto ciò a dispetto delle logiche del profitto e della prevaricazione sociale oggi predominanti. 

Al termine della presentazione, a tutti gli intervenuti verrà offerto un piccolo buffet in parte preparato con prodotti raccolti all'interno dell'area rinaturalizzata da noi gestita.

PICCOLA OASI "LILLY E I VAGABONDI"
Via Rio Fantino 1/1 Villa S. Martino - Lugo
Per info : 3356480310 – e.mail : p.o.lillyeivagabondi@gmail.com -
sito : www.piccolaoasilillyeivagabondi.it
FB: PICCOLA OASI LILLY E I VAGABONDI

Il Presidente dell'associazione di promozione sociale
Piccola Oasi Lilly e i vagabondi
Elena Dal Pane

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento