venerdì 5 aprile 2019

Silvio Muccino a fianco della San Vincenzo a Vintage

“Quando eravamo eroi”. Il titolo sembra scritto per voi



SIlvio Muccino ci scrive: "Ci tenevo a partecipare con qualcosa che fosse fatto con le mie mani, che richiedesse tempo e attenzione e che magari... potesse anche essere utile a qualcuno, come...un mobile di legno (o meglio un fasciatoio per bambini...)!






Non sono un falegname provetto ma posso garantire che l’ho fatto con amore.
Questo fasciatoio sta' per arrivare a Lugo pronto per essere acquistato da uno di voi. Naturalmente il ricavato sarà devoluto interamente alla San Vincenzo. 

Quindi vi chiedo di essere super disponibili, vista la finalità.
Oltre al mobile arriverà anche una sola copia del mio libro con, al suo interno, una mia dedica personale destinata a chi si aggiudicherà quello che ho creato _“Quando eravamo eroi”_" 




In occasione di questo weekend ci e' stata omaggiato questo preziosissimo restauro che sara' venduto al miglior offerente. Nei due giorni raccoglieremo quindi offerte al rialzo per poi assegnare l'opera durante la classica sfilata della Domenica! Vi aspettiamo! I volontari della San Vincenzo di Lugo.



Eccomi qui Lugo, anzi Lughesi!

Purtroppo non riuscirò ad esserci fisicamente il 6 e il 7 aprile causa impegni improrogabili ma con questo video spero comunque di far sentire la mia presenza. Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare sia per l’evento, di cui tutti i miei complimenti all’amministrazione comunale, sia per conoscere Rita Salvatori e Marco Penazzi di persona, promotori e responsabili di questa bellissima realtà quale la San Vincenzo, e sia per ringraziare la mia grande amica Virginia Lusa per avermi offerto di partecipare a un iniziativa così bella.

È meraviglioso vedere come tanti giovani decidano di aiutare chi ha bisogno con la loro forza e la loro scelta di fare volontariato per chi versa in difficoltà. Per questo ci tenevo a partecipare con qualcosa che fosse fatto con le mie mani, che richiedesse tempo e attenzione e che magari... potesse anche essere utile a qualcuno, come...un mobile di legno (o meglio un fasciatoio per bambini...)! Non sono un falegname provetto ma posso garantire che l’ho fatto con amore. Questo fasciatoio sta per partire verso Lugo pronto per essere acquistato da uno di voi. Naturalmente il ricavato sarà devoluto interamente alla San Vincenzo. Quindi vi chiedo di essere super disponibili vista la finalità.

Oltre al mobile arriverà anche una sola copia del mio libro con, al suo interno, una mia dedica personale e sarà esclusivamente destinata a chi si aggiudicherà quello che ho creato.

Il libro è “Quando eravamo eroi”. E il titolo sembra scritto per voi anche se il verbo dovrebbe essere al presente visto lo scopo benefico del ruolo che per due giorni (senza tenere conto del lavoro dietro) svolgerete.

Per Lugo saranno due giornate importanti. So che sarà la 25esima volta del Vintage.

So anche come Lugo sia una cittadina vivace e ricca di eventi. La condivisione è ricchezza. Ed io spero di avervi regalato qualcosa in più. Un abbraccio e spero a presto! Divertitevi. Sorridete. Che sia una meravigliosa festa!

Silvio Muccino


https://m.facebook.com/sanvincenzolugovintage/?tsid=0.3845130154449917&source=result

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento