giovedì 13 giugno 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Al cineparco delle Cappuccine di Bagnacavallo 


È ricca di film importanti la seconda settimana del cineparco delle Cappuccine di Bagnacavallo.



La rassegna estiva Bagnacavallo al cinema proporrà infatti alcune delle pellicole italiane e internazionali più interessanti della stagione cinematografica appena conclusa.

Oggi giovedì 13 Tre volti di Jafar Panahi: vincitore al Festival di Cannes come migliore sceneggiatura, racconta del viaggio intrapreso dalla famosa attrice Behnaz Jafari, che dopo aver ricevuto un video di una giovane che implora il suo aiuto, abbandona il set e insieme a Jafar Panahi parte per raggiungere la ragazza.

Il fine settimana di domani venerdì 14 e sabato 15 sarà affidato a Philippe Godeau con Il viaggio di Yao, road movie ambientato in Senegal con protagonista un bambino, Yao, e il suo attore preferito che lo riaccompagnerà a casa.

Domenica 16 giugno, e in replica lunedì 17, sarà la volta di Momenti di trascurabile felicità di Daniele Luchetti, una storia leggera e profonda che vede Paolo dover fare i conti con la sua vita.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40; ingresso ridotto il martedì per chi il lunedì ha partecipato al Bibliocaffè.

Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni:    329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento