Il nostro Ministro del’Interno ha dichiarato guerra al mondo
![]() |
Le radici Cristiane di Salvini |
All’armi, armiamoci, con il suo decreto sicurezza dobbiamo farlo percè se qualcuno entra in casa nostra dobbiamo sparargli; andiamo ai confini, perchè se qualcuno tenta di entrare in Patria, in casa nostra, gli spariamo.
Salvini: “Difendiamo le nostre radici cristiane”….. cristiane?
E pensare che avevamo sperato di essere la prima generazione senza guerra, Salvini l’ha regalata anche a noi, guerra allo straniero.
Tra l’altro facendo incazzare i governanti di mezza Europa, cosa di cui paghiamo il prezzo tutti, quando si tratta di vedere chi conta in Europa, le nomine, i controlli sul nostro enorme deficit.
I dipendenti furbetti che timbrano il cartellini e poi vanno in spiaggia vanno giustamente puniti.
I gestori della Cosa Pubblica pagati da noi che passano il tempo ad organizzare la guerra contro le povere Persone che cercano di vivere un pochino meglio rispetto a dove hanno avuto la sfiga, innocenti, di nascere, organizzando le nostre truppe, parlando con altri ministri europei, facendo riempire le pagine dei giornali, le Tv, facendo perdere loro tempo e a noi, cosa meritano?
Sistemare qualche decine di persone è roba da sindaci di piccoli comuni non da uomini di Governo, ne abbiamo di problemi in Italia che il nostro Governo deve risolvere!
Arrigo Antonelini