martedì 23 luglio 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All’arena delle Cappuccine di Bagnacavallo


Nuova settimana di film per Bagnacavallo al cinema all’arena delle Cappuccine, con pellicole internazionali e anche un po’ di Italia.
Oggi, m
artedì 23 e domani mercoledì 24 luglio verrà proiettato Le invisibili di Louis-Julien Petit per proseguire giovedì 25 con il Colpevole – The Guilty di Gustav Möller e venerdì 26 con Solo cose belle di Kristian Gianfreda. 

Sabato 27 il film della serata sarà il giapponese Un affare di famiglia di Kore’eda Hirokazu, mentre domenica 28 (e in replica lunedì 29) sarà la volta di Green Book di Peter Farrelly, vincitore di tre Oscar tra cui quello come miglior film. 

Nel frattempo il giovane videomaker bagnacavallese Alessandro Carnevali ha dedicato alla rassegna un originale e apprezzato breve video visibile su Youtube digitando “arena delle cappuccine”.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40.

Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni:  329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento