martedì 30 luglio 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema Estivo al Carmine a Lugo



La programmazione della rassegna cinematografica estiva di Lugo con nuovi film fino alla fine di luglio. Appuntamento dalle 21.30 al chiostro del Carmine (piazza Trisi 4).

Oggi m
artedì 30 luglio spazio a Sarah e Saleem di Muayad Alayan, che vede al centro della storia l’israeliana Sarah e il palestinese Saleem. 

Ultimo film del mese, mercoledì 31 luglio, con la proiezione di Stanlio e Ollio di Jon S. Baird. La pellicola è ambientata nel 1953, quando Stan Laurel e Oliver "Babe" Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra: sono passati sedici anni dal momento d'oro della loro carriera hollywoodiana. 

I biglietti costano 6 euro intero; 5 euro ridotto (tessera web, under 13, over 65) e 4,50 euro per soci LaBcc. È possibile sottoscrivere l’abbonamento per dieci ingressi al costo di 40 euro. È inoltre possibile acquistare, al costo di 13 euro, l’abbinamento cena&cinema con i locali convenzionati Jolly Lugo e Vineria Rossini (si consiglia la prenotazione).

La programmazione continuerà anche ad agosto con altre proiezioni e anteprime nazionali.

La rassegna è organizzata da Cinemaincentro e dal Comune di Lugo e il contributo di Bcc Credito Cooperativo ravennate, forlivese imolese e Confcommercio Ascom Lugo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento