venerdì 9 agosto 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

All’Arena delle Cappuccine di Bagnacavallo


La rassegna estiva Bagnacavallo al cinema, all’arena delle Cappuccine, propone per il fine settimana due pellicole su temi di attualità e un biopic sui re della comicità. 




Oggi venerdì 9 agosto è in programma La Donna Elettrica di Benedikt Erlingsson, un film che tratta dell’inquinamento ambientale e della lotta di una donna, Halla, per la salute della sua terra.

Si prosegue sabato 10 con il film di Marios Piperides Torna a casa, Jimi!, il racconto della delicata situazione cipriota, metà terra greca e metà turca, attraverso una stravagante commedia che vede il cane Jimi attraversare inconsapevole il confine invalicabile e il suo padrone Yiannis cercare di riportarlo a casa.

La settimana si concluderà domenica 11 agosto con la pellicola di Jon S. Baird Stanlio e Ollio che ripercorre la tournée teatrale e gli ultimi anni dei due comici. Il film sarà in replica lunedì 12.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40.

Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni:   329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento