giovedì 29 agosto 2019

Bagnacavallo Festival

Si conclude oggi giovedì 29


L’ottava edizione del Bagnacavallo Festival si conclude giovedì 29 agosto alle 21.30, in piazza della Libertà, con Caro Faber, concerto dedicato a Fabrizio de André.



Federico Sirianni e Max Manfredi, cantautori genovesi affermati sulla scena nazionale, hanno conosciuto De André e con lo spettacolo Caro Faber lo vogliono ricordare a vent’anni dalla morte attraverso le sue canzoni, aneddoti e brani composti da loro stessi.

Accanto ai due autori, che si esibiranno entrambi con voce e chitarra, suoneranno Alice Nappi (violino), Marco Frattini (batteria), Alessandro Frattini (basso) ed Emiliano Ceredi (chitarra e plettri).

In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala di Palazzo Vecchio, sempre in piazza della Libertà.

L’ingresso è a offerta libera.

L’immagine del festival è di Anna Lisa Quarneti, in arte Piki.

La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso sotto la direzione artistica di Michele Antonellini, in collaborazione con il Comune, con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio della Pro Loco Bagnacavallo e dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna.

Le associazioni partner sono Doremi, Auser, Avis, Centro sociale Abbondanza, Cercare la Luna, Circolo Arci Casablanca, Collegium Musicum Classense, Consorzio il Bagnacavallo, Teatro del Drago.

Info:   info@controsensobagnacavallo.it    333 7981563
www.bagnacavallofestival.wordpress.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento