lunedì 19 agosto 2019

Il sesso e la Romagna

Uno spassoso dialogo tra Giuseppe Sangiorgi e Alfonso Nadiani



Il nuovo parco “Domenico Conti” di Barbiano di Cotignola (via Salvatore Quasimodo) ospita un evento imperdibile per gli amanti delle storie, della musica e dei sapori della nostra terra. venerdì 23 agosto, a partire dalle 20, è infatti in programma “Il sesso e la Romagna”.
Si comincia con un banco di assaggio di vini di Romagna allestito da Terre Cevico, mentre alle 21 gli autori Giuseppe Sangiorgi e Alfonso Nadiani, traendo spunto dai loro libri Pinsir d’un oman d’serie b (Editore Mauro Gurioli) e Sotto le coperte non c'è miseria (Editore il Ponte Vecchio), racconteranno di sesso e amore nella Romagna popolare, non lesinando aneddoti e battute. L’irriverente chiacchierata sarà accompagnata dalla musica degli Scaricatori, al secolo Andrea Costa (violino), Davide Monti (chitarra) e Gianluca Chiarucci (percussioni).

La serata è a ingresso libero e gratuito, mentre l’assaggio di vini ha il costo di 2 euro al calice. Per ulteriori informazioni contattare l’Urp del Comune di Cotignola al numero 0545 908826 o alla mail urp@comune.cotignola.ra.it.

www.comune.cotignola.ra.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento