sabato 17 agosto 2019

Pensiero, narrazione e voce

Lunedì 19 agosto alle 21 il gruppo propone “Within the Beatles”

La musica dei Fab Four arriva alla rassegna “Pensiero, narrazione e voce”. Lunedì 19 agosto alle 21 il giardino della biblioteca e del Museo Museo della battaglia del Senio di Alfonsine, in piazza della Resistenza, ospita “Within the Beatles” dei Miscellanea Beat&friends.
Sul palco si esibiranno Gionata Costa (violoncello, cori, wah), Massimo Marches (chitarra, ukulele, voce, samples, stompbox), accompagnati dal pittore Massimo Modula e dalla voce recitante di Giuseppe Righini. Miscellanea Beat è un duo nato nel 2011 dall’incontro tra Gionata Costa e Massimo Marches. L’intenzione del duo è rivisitare brani pop, riproponendoli in una personale versione, con una formazione “elettro-acustica”, che oltre a violoncello voce e chitarre vede l’utilizzo di effetti e campionamenti.

L’evento è in collaborazione con Ensemble Mariani ed è a ingresso gratuito. In caso di maltempo l’appuntamento si terrà al cineteatro Gulliver.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.comune.alfonsine.ra.it, scrivere a infocultura@comune.alfonsine.ra.it o contattare il numero 335 7191841.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento