venerdì 15 novembre 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema Palazzo Vecchio


Mio fratello rincorre i dinosauri di Stefano Cipani è il film in programma venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre a Bagnacavallo per la rassegna Cinema Palazzo Vecchio.





Basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Giacomo Mazzariol, Mio fratello rincorre i dinosauri è un racconto di formazione incentrato sul disagio e la vergogna che ogni teenager prova nei confronti della propria esistenza. E l’esistenza di Jack, il protagonista, è ancora più complessa di quella di un adolescente qualunque. Della sua famiglia fanno infatti parte due genitori spiritosi e democratici, due sorelle maggiori che lo tiranneggiano e un fratellino più piccolo, affetto dalla sindrome di Down.


La programmazione della settima edizione della rassegna, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà poi con Easy Rider di Dennis Hopper (20 novembre), Ad Astra di James Gray (22, 23, 24 novembre), Frida - Viva la Vida di Gianni Troilo (26 e 27 novembre), Maleficent 2: La signora del male di Joaquim Ronning (29, 30 novembre, 1 dicembre).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.

Informazioni: 320 8381863 – 338 7179155

cinemabagnacavallo@gmail.com

http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento