giovedì 21 novembre 2019

Volontariato e comunità

A Cotignola


Con oltre mille iniziative all'attivo, Primola Cotignola organizza il 21 novembre al Teatro Binario una serata di riflessione sul ruolo degli eventi e delle associazioni per una comunità.


Quante sono le iniziative di Cotignola e che traccia lasciano nel vivere quotidiano?


Oggi, giovedì 21 novembre alle 21 al Teatro Binario, in viale Vassura 20 a Cotignola, si parla di cultura e del ruolo delle associazioni per le comunità.

Saranno presenti Riccardo Ciavolella, antropologo, Gianni Gozzoli, uno degli ideatori e coordinatore di radiosonora.it nonché appassionato cinefilo, il giornalista Samuele Staffa e il giornalista e autore Roberto Pozzi.

Scambi che nascono dalle culture, culture che nascono dalle iniziative, volontariato che crea amori e amicizie; sarà un'occasione per parlare di riti moderni e di crisi, di quello che c’è, di quello che manca, di quello che potrebbe esserci e di quello che prima o poi mancherà.

Sarà inoltre una serata per interrogarsi sull’Arena delle balle di paglia, la più nota delle oltre mille iniziative organizzate da Primola Cotignola nei suoi primi 20 anni di vita.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.primolacotignola.it e sulla pagina Facebook di Primola Cotignola.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento